TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13486    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    208ferro    Pascuzzu    joigue    Nat4n    fausto93

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Ts Menu 5.3 Blocchi Trucchi Nuke Forums Php Nuke Ts Gallery Proxy su Linux Ubuntu Ts Contacts Nuke Sentinel 2.6.01 Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Staff del sito Queen_live78 Slaybook 1.2.1 Directory Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Gnu License Tuttosoft PR5 Notepad ++ vea83inc Virit Antivirus PageRank 5 Misura il PageRank Donazione Ranks Forum Forum phbb3 V 3.0.4 Fonts Sottoscriviti Generatore Numeri casuale Indicizzazione del tuo sito Karmik koala No Spam Attack 3.1 Alexthemaster Cambiare Ip da remoto Giovannib Serpe76 Banner Php Nuke Pilia Federico Più comandi in uno unico con Linux da terminale Oracle su Linux JQooBe Numbers 1.0 Weblord Nukelive 1.0 Avatars Nuke Moduli OpenId 0.3 new Installare Lamp su Ubuntu Linux Temi PhpBB Sitemap Matteoiamma Banners Addons Temi Phpnuke Ubuntu 9.10 PageRank Splatt Chat 0.8.29 Mappa sito IP Remote Changer LGNuke 2.0.0RC Mascherare Mac-Address con Linux

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Ts v5.2 , non funziona il cambio colore bordi Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ts v5.2 , non funziona il cambio colore bordi

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silver21
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 11:19 am    Oggetto: Ts v5.2 , non funziona il cambio colore bordi Rispondi citando

Ciao , ho un problema con Ts v5.2 , che non riesco a capire ....

L' ho provato sia in locale che sul mio sito , hostato su Aruba , ho uploadato i files con CuteFTP , questo per il noto problema con Filezilla che corrompe i fiale java , ho lanciato la procedura per il db , insomma tutto ok .

Infatti posso cambiare i link , metterne di nuovi , nuove .gif , e quant' altro , ma non mi fa' cambiare i colori del bordo , che rimangono inesorabilmente bianchi e di dimensioni fisse .

Eppure in fase di scelta dei colori mi fa' vedere , nell' apposito quadratino vicino ad ogni voce degli stessi , la variazione ma poi non la applica .

Ho gia' reinstallato piu' volte il tutto , ho provato sia con IE che con Firefox , in locale , ecc.... , ma non c'e' verso di attivare questa funzionalita' , da cosa puo' dipendere ?

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

E' strano che faccia questo lavoro , cmq temporaneamente ( in attesa ) che do' un okkiata ) puoi variare i colori direttamente dalla tabella del db !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Silver21
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
E' strano che faccia questo lavoro , cmq temporaneamente ( in attesa ) che do' un okkiata ) puoi variare i colori direttamente dalla tabella del db !

Ciao , intanto ti ringrazio , e provo a variare i colori dalle tabelle del db ..

Wink
Torna in cima
Silver21
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao , allora ho provato ad andare sul db per vedere se comparivano i colori del bordo selezionati , ed infatti ci sono , esattamente come gli ho messi io .

Tra l' altro anche variando dal db i colori non capita nulla nel senso che rimane sempre il bordo bianco a cui non si puo' variare lo spessore .

Se ti puo' essere d' aiuto quando vado a selezionare lo stile e lo spessore del bordo compare per due volte la dicitura " nessuno " su entrambe le voci .

Francamente non riesco a capire il perche'....

Ciao
Torna in cima
Impulsive
Affidabile
Affidabile

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

io uso il TS MENU 5.2 e non mi ha dato mai sto problema... Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Silver21
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Impulsive ha scritto:
io uso il TS MENU 5.2 e non mi ha dato mai sto problema... Shocked

Guarda non so' cosa dire , a me non ne vuole proprio sapere di funzionare come si deve , solo poi per la questione bordi...

Per il momento ho installato Sommaire v3 che funziona senza problemi ed e' anche non male , ma chiaramente Ts menu e' un 'altra cosa , proprio per la possibilita' di variare i bordi.... Confused

Ciao
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non e' che precedentemente hai installato una versione vecchia del Ts menu ? e poi l'hai aggiornata con la 5.2 ?
Torna in cima
Silver21
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
Non e' che precedentemente hai installato una versione vecchia del Ts menu ? e poi l'hai aggiornata con la 5.2 ?

Negativo , ho messo Ts menu da poco come prima installazione , precedentemente non l' ho mai utilizzato .

E nelle varie reinstallazioni che ho fatto per vedere se risolvevo il problema ho sempre preventivamente cancellato nel db le tabelle relative .

Ciao
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

molto strano ora cmq verifico !
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: