| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Silver21 Allievo

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 11:19 am Oggetto: Ts v5.2 , non funziona il cambio colore bordi |
|
|
Ciao , ho un problema con Ts v5.2 , che non riesco a capire ....
L' ho provato sia in locale che sul mio sito , hostato su Aruba , ho uploadato i files con CuteFTP , questo per il noto problema con Filezilla che corrompe i fiale java , ho lanciato la procedura per il db , insomma tutto ok .
Infatti posso cambiare i link , metterne di nuovi , nuove .gif , e quant' altro , ma non mi fa' cambiare i colori del bordo , che rimangono inesorabilmente bianchi e di dimensioni fisse .
Eppure in fase di scelta dei colori mi fa' vedere , nell' apposito quadratino vicino ad ogni voce degli stessi , la variazione ma poi non la applica .
Ho gia' reinstallato piu' volte il tutto , ho provato sia con IE che con Firefox , in locale , ecc.... , ma non c'e' verso di attivare questa funzionalita' , da cosa puo' dipendere ?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
queen_live78 Amministratore

Registrato: Nov 10, 2006 Messaggi: 2457 Località: Cagliari (CA) - Maniago (PN)
|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
| E' strano che faccia questo lavoro , cmq temporaneamente ( in attesa ) che do' un okkiata ) puoi variare i colori direttamente dalla tabella del db ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Silver21 Allievo

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
| queen_live78 ha scritto: | | E' strano che faccia questo lavoro , cmq temporaneamente ( in attesa ) che do' un okkiata ) puoi variare i colori direttamente dalla tabella del db ! |
Ciao , intanto ti ringrazio , e provo a variare i colori dalle tabelle del db ..
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Silver21 Allievo

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , allora ho provato ad andare sul db per vedere se comparivano i colori del bordo selezionati , ed infatti ci sono , esattamente come gli ho messi io .
Tra l' altro anche variando dal db i colori non capita nulla nel senso che rimane sempre il bordo bianco a cui non si puo' variare lo spessore .
Se ti puo' essere d' aiuto quando vado a selezionare lo stile e lo spessore del bordo compare per due volte la dicitura " nessuno " su entrambe le voci .
Francamente non riesco a capire il perche'....
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Impulsive Affidabile

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
io uso il TS MENU 5.2 e non mi ha dato mai sto problema...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Silver21 Allievo

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
| Impulsive ha scritto: | io uso il TS MENU 5.2 e non mi ha dato mai sto problema...  |
Guarda non so' cosa dire , a me non ne vuole proprio sapere di funzionare come si deve , solo poi per la questione bordi...
Per il momento ho installato Sommaire v3 che funziona senza problemi ed e' anche non male , ma chiaramente Ts menu e' un 'altra cosa , proprio per la possibilita' di variare i bordi....
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 11:38 pm Oggetto: |
|
|
| Non e' che precedentemente hai installato una versione vecchia del Ts menu ? e poi l'hai aggiornata con la 5.2 ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Silver21 Allievo

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
| queen_live78 ha scritto: | | Non e' che precedentemente hai installato una versione vecchia del Ts menu ? e poi l'hai aggiornata con la 5.2 ? |
Negativo , ho messo Ts menu da poco come prima installazione , precedentemente non l' ho mai utilizzato .
E nelle varie reinstallazioni che ho fatto per vedere se risolvevo il problema ho sempre preventivamente cancellato nel db le tabelle relative .
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
| molto strano ora cmq verifico ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|