TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13486    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    208ferro    Pascuzzu    joigue    Nat4n    fausto93

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
LGNuke 2.0.0RC Nukelive 1.0 PR5 Misura il PageRank Blocchi IP Remote Changer Forum phbb3 V 3.0.4 vea83inc Sitemap Indicizzazione del tuo sito Temi PhpBB Cambiare Ip da remoto Fonts Tuttosoft Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Più comandi in uno unico con Linux da terminale Directory Forums Php Nuke Queen_live78 Slaybook 1.2.1 Temi Phpnuke Php Nuke Addons Generatore Numeri casuale Ts Menu 5.3 Giovannib Alexthemaster Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit JQooBe Virit Antivirus Trucchi Nuke Mascherare Mac-Address con Linux PageRank Oracle su Linux OpenId 0.3 new Weblord Ranks Forum Ts Gallery Moduli Ubuntu 9.10 Banners Sottoscriviti Numbers 1.0 Ts Contacts No Spam Attack 3.1 Pilia Federico Staff del sito Installare Lamp su Ubuntu Linux Avatars Nuke Splatt Chat 0.8.29 Nuke Sentinel 2.6.01 Matteoiamma Donazione Serpe76 Karmik koala Proxy su Linux Ubuntu Gnu License Notepad ++ Mappa sito Banner PageRank 5

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Autobannamento Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autobannamento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eddie
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 12:16 pm    Oggetto: Autobannamento Rispondi citando

Ho provato a entrare nel mio sito con username e password di un altro utente... ho dunque scritto il suo username nell'apposito campo e poi prelevando la password dal mio database nella tabella prefix_users l'ho copia incollata nel campo password, tieni conto che la password prelevata è una serie di numeri e lettere tipo questa:

d9cd49a573g6c1d1ff417936e607b62d

Beh sono stato bannato dal sito, il mio IP è stato bannato... tieni conto che nel database all'interno della tabella prefix_nsnst_blocked_ips il mio indirizzo IP non è presente, come non è presente nella tabella prefix_banned_ip

Soluzioni?
Eddie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 5:14 pm    Oggetto: Re: Autobannamento Rispondi citando

Eddie ha scritto:
Ho provato a entrare nel mio sito con username e password di un altro utente... ho dunque scritto il suo username nell'apposito campo e poi prelevando la password dal mio database nella tabella prefix_users l'ho copia incollata nel campo password, tieni conto che la password prelevata è una serie di numeri e lettere tipo questa:

d9cd49a573g6c1d1ff417936e607b62d

Beh sono stato bannato dal sito, il mio IP è stato bannato... tieni conto che nel database all'interno della tabella prefix_nsnst_blocked_ips il mio indirizzo IP non è presente, come non è presente nella tabella prefix_banned_ip

Soluzioni?
Eddie

Be' e' normale che tu venga bannato ! la password in questione non e' la reale da inserire nel login del sito ma e' l'hash generato dalla criptazione in md5 , infatti non puoi incollarla direttamente sul form ma dovresti prima decriptarla , oppure editi dal pannello amministratore semplicemente quell'utente che stai utilizzando per effettuare il login e li vari la password tutto qui !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Eddie
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Queen... sei uno di quelli più perspicaci a mio parere... come ormai sai ho già risolto cancellando i cookies, la cronologia ecc dalle opzioni del mio browser... quello di cui non mi capacito è perchè copia-incollando il codice hash vieni automaticamente bannato... è Nuke Sentinel che banna?

Eddie
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho gia risposto dall'altra parte ! mamma stanotte sembra che giochiamo a ping pong ! Very Happy
Torna in cima
Eddie
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Si infatti fine del ping pong... ti ho risposto ANCHE di qua per una questione di correttezza visto che ti sei sbattutto... mi sembrava giusto compensare i tuoi sforzi...

Wink
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: