| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Eddie Allievo

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 12:16 pm Oggetto: Autobannamento |
|
|
Ho provato a entrare nel mio sito con username e password di un altro utente... ho dunque scritto il suo username nell'apposito campo e poi prelevando la password dal mio database nella tabella prefix_users l'ho copia incollata nel campo password, tieni conto che la password prelevata è una serie di numeri e lettere tipo questa:
d9cd49a573g6c1d1ff417936e607b62d
Beh sono stato bannato dal sito, il mio IP è stato bannato... tieni conto che nel database all'interno della tabella prefix_nsnst_blocked_ips il mio indirizzo IP non è presente, come non è presente nella tabella prefix_banned_ip
Soluzioni?
Eddie |
|
| Torna in cima |
|
 |
queen_live78 Amministratore

Registrato: Nov 10, 2006 Messaggi: 2457 Località: Cagliari (CA) - Maniago (PN)
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 5:14 pm Oggetto: Re: Autobannamento |
|
|
| Eddie ha scritto: | Ho provato a entrare nel mio sito con username e password di un altro utente... ho dunque scritto il suo username nell'apposito campo e poi prelevando la password dal mio database nella tabella prefix_users l'ho copia incollata nel campo password, tieni conto che la password prelevata è una serie di numeri e lettere tipo questa:
d9cd49a573g6c1d1ff417936e607b62d
Beh sono stato bannato dal sito, il mio IP è stato bannato... tieni conto che nel database all'interno della tabella prefix_nsnst_blocked_ips il mio indirizzo IP non è presente, come non è presente nella tabella prefix_banned_ip
Soluzioni?
Eddie |
Be' e' normale che tu venga bannato ! la password in questione non e' la reale da inserire nel login del sito ma e' l'hash generato dalla criptazione in md5 , infatti non puoi incollarla direttamente sul form ma dovresti prima decriptarla , oppure editi dal pannello amministratore semplicemente quell'utente che stai utilizzando per effettuare il login e li vari la password tutto qui ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eddie Allievo

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Queen... sei uno di quelli più perspicaci a mio parere... come ormai sai ho già risolto cancellando i cookies, la cronologia ecc dalle opzioni del mio browser... quello di cui non mi capacito è perchè copia-incollando il codice hash vieni automaticamente bannato... è Nuke Sentinel che banna?
Eddie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Ti ho gia risposto dall'altra parte ! mamma stanotte sembra che giochiamo a ping pong !  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eddie Allievo

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 12:51 am Oggetto: |
|
|
Si infatti fine del ping pong... ti ho risposto ANCHE di qua per una questione di correttezza visto che ti sei sbattutto... mi sembrava giusto compensare i tuoi sforzi...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|