Inviato: Ven Ago 01, 2008 11:09 am Oggetto: Ts Menu 52a e Php-nuke 8.0
Salve,
ho un problema... dopo l'installazione tramite il file .php per creare le 3 tabelle nel database mysql, vado nella sezione amministrazione clicko sull'icona Tsmenu v5 .. (come nella guida in pdf) .. ma in basso non vedo i pulsanti "Aggiungi link" ecc ecc
Ho cercato nel forum, uno aveva un problema simile e ha risolto mettendo i .js nel root del sito (sparsi presumo) insieme a index.php ecc tanto per intenderci, e ho provato anch'io ma niente, quei pulsanti "Aggiungi Link" ecc nn appaiono.
e mi ritrovo nella pagina "Aggiungi un link" e sotto tutte le opzioni! settaggio base settaggio grafico ecc ecc!
ma come mai non vedo il menu "aggiungi un nuovo link" e gli altri?
Salve il problema non e' dato dalla posizione dei file js, in quanto proprio dalla versione 5.2a i file risiedono in una determinata cartela ( quindi non devono stare in root ) , il problema e' che sicuramente hai uppato i file con un programma tipo filezilla o simili , uppa i file js manualmente o con programmi Ftp tipo Smart Ftp , gia' precedentemente si era mostrato questo problema , alcuni FTP Transfer non trasferiscono i file js in modo corretto , lo copiano tranquillamente nella cartella di destinazione ma ( Corrotto ) quindi non funzionante , mio consiglio ripeto : usa un altro file transfer e vedrai che tutto funzionera'.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum