TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13486    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    208ferro    Pascuzzu    joigue    Nat4n    fausto93

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Giovannib Temi PhpBB Sitemap Moduli Weblord Alexthemaster OpenId 0.3 new JQooBe Nuke Sentinel 2.6.01 Ranks Forum Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Avatars Nuke Ts Gallery Più comandi in uno unico con Linux da terminale Php Nuke Mappa sito Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Indicizzazione del tuo sito Gnu License Splatt Chat 0.8.29 Nukelive 1.0 LGNuke 2.0.0RC Matteoiamma PageRank 5 Pilia Federico Ts Menu 5.3 Karmik koala Blocchi Notepad ++ Virit Antivirus Staff del sito Queen_live78 No Spam Attack 3.1 Mascherare Mac-Address con Linux Oracle su Linux IP Remote Changer Proxy su Linux Ubuntu PageRank Serpe76 Donazione PR5 Trucchi Nuke Slaybook 1.2.1 Numbers 1.0 vea83inc Addons Tuttosoft Temi Phpnuke Misura il PageRank Forums Php Nuke Generatore Numeri casuale Fonts Banner Banners Forum phbb3 V 3.0.4 Ubuntu 9.10 Installare Lamp su Ubuntu Linux Sottoscriviti Directory Ts Contacts Cambiare Ip da remoto

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - NUOVO CMS Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NUOVO CMS
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi & Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 9:22 pm    Oggetto: NUOVO CMS Rispondi citando

Ragazzi e' da diversi mesi che sto lavorando sulla progettazione di un nuovo CMS , ne ho gia' creata una buona parte , ho appena finito di realizzare il modulo di registrazione e gestione utenti dal pannello amministrativo... una sezione di documentazione on line , con possibilita' di Upload dei file controllati da parte degli utenti , archivi getibili per ogni singolo utente , possibilita' di creare livelli differenti di utenza , aree nasacoste , privilegi speciali , personalizzazioni form di registrazione ,personalizzazioni dei menu' , e del tema diirettamente on line senza metter mano al codice , possibilita' di personalizzare le email e monitorare i profili da parte del prorietario , e cosi' via...... vi dico anche che e' gia' entrato in funzione con ottimi risultati .... Ora mi serve un vostro aiuto... parlo a livello di idee.......

Cosa Vorreste in un cms ? son tutto orecchie !!!!!! Ah dimenticavo premetto una cosa non e' uno dei soliti su base Php nuke ! e' tutto sviluppato da me riga per riga........,,,,

ora mi serve il vostro aiuto.................... non e' certamente una sfida a Burzi e a nessun altro ...... non per essere modesto ma so ' di esser in grado di realizzarlo e come ho detto una buona parte e' fatta e gia' in funzione........

E' piu' che altro una sfida con me stesso. Da anni sviluppo moduli blocchi temi e altro per il php nuke.. non per questo mi devo limitare solo al nuke... continuero' a supportarlo per sempre perche' lo reputo un gran genio della mente di Burzi.

Mi piace crescere... ora pero' vorrei che mi descriveste cosa vorreste dentro di base che non avete mai trovato in nessun CMS.

Grazie in anticipo della partecipazione : Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luckyluciano
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ti ho già risposto su Weblord, e lo faccio pure qui...

Navigando tra i siti nuke baseed ci si rende conto che generalmente ogni tema è simile o uguale agli altri, è, ed è stata credo un peculiarità di molti cms ovverro avere dei temi unici e preconfezionati, sarebbe bello invece avere un pannello amministrativo dove potersi creare un tema unico, con la fantasia e con lo stile che ognuno di noi ha, forse sto chiedendo troppo Question Razz
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

non e' malvagia l'idea , in effetti ci ho pensATO ANCHE IO PIU' VOLTE ! voglio creare un qualcosa di modificabile in ogni senso.
Torna in cima
Superkick
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

E allora permetti anche agli utenti di modificarsi il cms dal pannello di amministrazione.... mettigli a disposizione strumenti per modificarlo in ogni suo aspetto anche senza avere le competenze per mettere mano al codice.
Torna in cima
Robinhood
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

una soluzione potrebbe essere un drag-drop
posizioni memorizzate in una tabella ad uso user e inviata con cookie per non stare a rifare query ad ogni visita user logato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BlackFenix
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Vista la poca disponibilità di buoni moduli per i tutorial come tutorial 7.6 (che da alcuni problemi), proporrei di mettere in questo nuovo cms, un modulo per i tutorial simile al 7.6 già integrato, questo, penso che attirerà molti utenti ad usare questo nuovo cms Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedremo di aggiungere anche questo
Torna in cima
matteoiamma
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bell'idea quella di Lucky.
E' brutto che il pannello amministrativo è "integrato" con il tema del sito.
Meglio avere un tema a parte..magari personalizzabile online.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
sielog_adm
Affiancato
Affiancato

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luckyluciano ha scritto:

Navigando tra i siti nuke baseed ci si rende conto che generalmente ogni tema è simile o uguale agli altri, è, ed è stata credo un peculiarità di molti cms ovverro avere dei temi unici e preconfezionati, sarebbe bello invece avere un pannello amministrativo dove potersi creare un tema unico, con la fantasia e con lo stile che ognuno di noi ha, forse sto chiedendo troppo Question Razz

Ciao Lucky, condivido a pieno la tua idea e sono certo che queen darà il meglio di se.

Ciao un amico,

Marco
ciao Queen
Luckyluciano
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

sielog_adm ha scritto:
Luckyluciano ha scritto:

Ciao Lucky, condivido a pieno la tua idea e sono certo che queen darà il meglio di se.

Ciao un amico,

Marco
ciao Queen

Allora siamo in due ad esserne certi Wink
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Torna in cima
Piedon
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 5:06 pm    Oggetto: Il CMS che mi piacerebbe... Rispondi citando

Premetto che ho la 7.6 weblordizzata e caricata con molti Blocchi e Moduli adatti per le mie necessità, per quello che mi riguarda le mancanze più gravi che ho notato nei miei due anni di utilizzo sono così riassumibili:
- Necessita un vero e più moderno modulo per le News (molti CMS recenti ormai ce l'hanno)
Perfino a partire dal PhpNuke 8 è stato implementato questo:

che è il minimo, ma questo:

implementato su Osc2Nuke 2, secondo me, è migliore.
A proposito consentire una semplice e veloce implementazione di questo modulo eCommerce è un'altra cosa importante nell'ottica dell'espandibilità del Nuke.
- Come dicevo in un'occasione precedente molti moduli attuali sono poi incompleti e/o raffazzonati, tipo quello delle Recensioni, è possibile sperare di averne uno in grado di realizzare un risultato simile a questo:
http://www.insidemacgames.com/reviews/view.php?ID=961&Page=1
che in fondo non è altro che alcune pagine in html con una galleria finale di immagini?
Lo stesso discorso vale per un modulo decente per Manuali e/o Tutorial, ne ho provati molti ma alla fine li ho disintallati tutti; macchinosi, rigidi, tutti troppo scarni e senza elasticità e/o opzioni modificabili.
Ho mantenuto installato solo il modulo Sections (per i Tutorial) ma è condizionato anch'esso dalla rigidità (come ad esempio la lunghezza dei campi) niente immagini, ecc.
Per le gallerie sento meno necessità di cambiamenti radicali perchè già ora si riescono ad ottenere discreti risultati realizzandola esternamente e poi collegandola come un modulo html. Almeno io sul mio sito ho risolto così.
Per le Newsletter trovo buona HTML Newsletter (Weblord) se si potesse migliorarne ancora un pochino la flessibilità sarebbe proprio OK.
Infine per il Forum importantissima sarebbe interoperabilità completa con il phpbb 3.
Il modulo in phpbb del Forum attualmente implementato non è poi tanto male, ma ormai si sentono e si vedono i segni del tempo con fastidiose incompatibilità se si installano moduli particolari. Ad esempio dopo aver installato il modulo Osc2Nuke 2 nei post del forum appaiono (se metto gli apostrofi) le "\ ".
Per capirci se scrivo l'aiuto quello che si vede è l\'aiuto.
Per i temi se si mantiene una piena retrocompatibilità (cosa che giudico indispensabile) con l'attuale 7.6 visto che rimane il migliore, ce ne sono a disposizione una caterva e poi resta sempre la possibilità di adattarseli e modificarseli per le proprie necessità, ma non credo che sia questo il problema più importante.
In ogni caso il PhpNuke sente il fiato sul collo dei nuovi CMS (che stanno migliorando continuamente e rapidamente) se si vuole sopravvivere bisogna certamente cercare di mantenere la compatibilità con centinaia di blocchi e/o moduli ma aggiornare/rifare e/o rendere più funzionali, pratici, veloci, piacevoli e completi gli elementi di normale utilizzo in un CMS.
Faccio un ulteriore esempio (perchè alla fine sono le piccole cose che dannp fastidio) se vogliamo implementare il Codice di Sicurezza, cosa ormai necessaria, facciamolo con la semplicità e chiarezza del modulo Ultra_Download di Weblord e non con immagini che i daltonici (si ci sono anche loro su internet) non riescono a decifrare!
Ed infatti, non a caso, si dovrebbero tener presenti anche le norme sull'accessibilità!
So benissimo che tutto questo non è facilmente realizzabile, ma se qualcuno ha la capacità e le conoscenze per riuscire nell'impresa il PhpNuke si salverà, altrimenti...
Auguro di cuore un buon lavoro.
Pierino
P:S.: Naturalmente condivido ed apprezzo (altrimenti non parteciperei a questo topic) le novità e le modifiche che queen_live78 ha già preparato ed inserito nella bozza del nuovo CMS, anzi i miei complimenti per il notevole lavoro già fatto!
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Wink a breve verra messa online una piccola demo di prova , scusate per l'assenza di questo periodo ma son stato impegnato a diventar papa' il 29 agosto di quest'anno e' nata una bella bimba di 2 kg 970 gr Very Happy
Torna in cima
Luckyluciano
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
Grazie mille Wink a breve verra messa online una piccola demo di prova , scusate per l'assenza di questo periodo ma son stato impegnato a diventar papa' il 29 agosto di quest'anno e' nata una bella bimba di 2 kg 970 gr Very Happy

Auguroni, ci aspettiamo pizza e birra Laughing
Torna in cima
Superkick
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:

E non può mancare anche un Federica Theme dai Laughing Laughing Laughing

Magari con gigantografia sull'header Laughing
Torna in cima
maurotto
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:

ciao fede
augurissimiiiiiiiiiiiiii per la piccola......

ci si vede presto....
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Set 06, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti ! Wink
Torna in cima
bozzato
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

cosa servirebbe nel cms?
ovviamente insieme al forum dei bei rank sotto al nick e all'avatar di un utente che ha postato un mex sul forum....rank personalizzabili dal menù amministrazione....

ecco dove:
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma non esiste gia' nel phpBB ?
Torna in cima
bozzato
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Nov 02, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

un rank sì...ma io ne vorrei aggiungere altri Laughing personalizzabili da me!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi & Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: