TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13486    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    208ferro    Pascuzzu    joigue    Nat4n    fausto93

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Php Nuke Banners Misura il PageRank PR5 Nuke Sentinel 2.6.01 Sitemap Staff del sito PageRank 5 Banner Karmik koala Queen_live78 Moduli Oracle su Linux Gnu License Ts Gallery Serpe76 IP Remote Changer vea83inc Pilia Federico Ubuntu 9.10 Addons Matteoiamma Più comandi in uno unico con Linux da terminale Fonts Tuttosoft Trucchi Nuke Generatore Numeri casuale Ts Menu 5.3 Virit Antivirus Notepad ++ No Spam Attack 3.1 Mascherare Mac-Address con Linux Forum phbb3 V 3.0.4 Giovannib LGNuke 2.0.0RC Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Ts Contacts OpenId 0.3 new Proxy su Linux Ubuntu Numbers 1.0 Avatars Nuke Cambiare Ip da remoto Indicizzazione del tuo sito Temi Phpnuke Directory Installare Lamp su Ubuntu Linux Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Splatt Chat 0.8.29 Weblord Mappa sito Blocchi PageRank Temi PhpBB Forums Php Nuke Slaybook 1.2.1 Donazione Alexthemaster Ranks Forum Sottoscriviti JQooBe Nukelive 1.0

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - [RISOLTO] Problema post installazione Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[RISOLTO] Problema post installazione

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ablazione
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 4:50 pm    Oggetto: [RISOLTO] Problema post installazione Rispondi citando

Un cordiale saluto a tutti.
Ho installato Ts menu 5.3 ,ma una volta che vado in amministrazione e clicco sull'icona
non appare nulla neanche l'immagine(solo in basso a sinistra del browser appare 'Done').Sulla barra degli indirizzi http://localhost/admin.php?op=Tsmenuv5.In altre discussioni ho letto di file js da mettere in root ma io in root ho messo solo il file di installazione ,che ho cancellato subito dopo,perche' non so dove trovare questi file js.
Scusate la mia poca conoscenza forse avro' saltato qualche passaggio.
Ubuntu 7.04,apache2,php5,mysql5,wl 1,1.
GRAZIE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao intanto ti consiglio di scaricare la versione 5.2a che e' italiana la 5.3 e' stata realizzata solo per le altre lingue, per quanto riguarda i javascripts on vi e' bisogno di posizionarli da nessuna parte in quanto priprio in quella versioen sono gia inclusi nelle sottocartelle del modulo stesso !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ablazione
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stato gentilissimo.
Ho risolto nel modo da lei indicato.
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: