Inviato: Sab Giu 07, 2008 4:50 pm Oggetto: [RISOLTO] Problema post installazione
Un cordiale saluto a tutti.
Ho installato Ts menu 5.3 ,ma una volta che vado in amministrazione e clicco sull'icona
non appare nulla neanche l'immagine(solo in basso a sinistra del browser appare 'Done').Sulla barra degli indirizzi http://localhost/admin.php?op=Tsmenuv5.In altre discussioni ho letto di file js da mettere in root ma io in root ho messo solo il file di installazione ,che ho cancellato subito dopo,perche' non so dove trovare questi file js.
Scusate la mia poca conoscenza forse avro' saltato qualche passaggio.
Ubuntu 7.04,apache2,php5,mysql5,wl 1,1.
GRAZIE
Ciao intanto ti consiglio di scaricare la versione 5.2a che e' italiana la 5.3 e' stata realizzata solo per le altre lingue, per quanto riguarda i javascripts on vi e' bisogno di posizionarli da nessuna parte in quanto priprio in quella versioen sono gia inclusi nelle sottocartelle del modulo stesso !
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum