TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Trucchi Nuke Serpe76 Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Mascherare Mac-Address con Linux Nukelive 1.0 Alexthemaster PageRank Sitemap Installare Lamp su Ubuntu Linux Ubuntu 9.10 Queen_live78 Oracle su Linux PR5 PageRank 5 Php Nuke Weblord Proxy su Linux Ubuntu Fonts Splatt Chat 0.8.29 Tuttosoft Misura il PageRank Gnu License Più comandi in uno unico con Linux da terminale Banners Directory Notepad ++ Pilia Federico Blocchi Addons No Spam Attack 3.1 LGNuke 2.0.0RC Virit Antivirus Numbers 1.0 Temi PhpBB Ts Gallery Generatore Numeri casuale IP Remote Changer Donazione Ts Contacts Banner Ranks Forum Forum phbb3 V 3.0.4 Cambiare Ip da remoto vea83inc Karmik koala Temi Phpnuke Giovannib JQooBe Nuke Sentinel 2.6.01 Sottoscriviti Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Matteoiamma Forums Php Nuke Moduli Indicizzazione del tuo sito Slaybook 1.2.1 Staff del sito OpenId 0.3 new Avatars Nuke Ts Menu 5.3 Mappa sito

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - dynamics title Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

dynamics title

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moduli, Blocchi e Addons
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 12:49 pm    Oggetto: dynamics title Rispondi citando

Uso il DynamicTitles v.ne 1.2.0

Ho questo problema e non riesco a capire dove sbaglio.

Nella mia cartella includes ho il file dynamic_title all'interno del quale vengono definiti per i diversi moduli i titoli della pagina che compaiono sulla barra del browser.

Ad es. per il modulo News è presente questo codice:
Codice:
elseif ($name == 'News') {
   global $file, $sid, $new_topic;
   if ($new_topic != '') {
      $sql = 'SELECT topictext FROM ' . $prefix . '_topics WHERE topicid=\'' . intval($new_topic) . '\'';
      $result = $db->sql_query($sql);
      $row = $db->sql_fetchrow($result);
      $newpagetitle = $row['topictext'] . $dt_sDelim . $sitenamewp;
   } elseif ($file == 'article') {
      $sql = 'SELECT title, topic, hometext, bodytext FROM ' . $prefix . '_stories WHERE sid=\'' . intval($sid) . '\'';
      $asDTText['subject'] = $row['title'];
      $asDTText['text'] = $row['hometext'];
      $asDTText['bodytext'] = $row['bodytext'];
      $sql = 'SELECT topictext FROM ' . $prefix . '_topics WHERE topicid=\'' . intval($row['topic']) . '\'';
      $newpagetitle = $asDTText['subject'] . $dt_sDelim . $asDTText['text'] . ' ' . $asDTText['bodytext'] . $dt_sDelim . $row['topictext'];
   }
}

e funziona: quando si va sulle News la prima cosa che compare sulla barra del browser è il Titolo della news: e questo è bene per l'indicizzazione.
Stessa cosa per altri moduli dove il codice predefinito funziona bene.

Il mio problema nasce per il modulo tags cloud.

Inserendo questo codice, non mi prende il titolo del Tags (campo tag della relativa tabella):
Codice:
elseif ($name == 'Tags') {
   global $op, $cid;
   if ($op != '') {
      $sql = 'SELECT cid, tag FROM ' . $prefix . '_tags WHERE cid=\'' . intval($cid) . '\'';
      $newpagetitle = $sitenamewp . $dt_sDelim . $row['tag'] . $dt_sDelim;
   }
}

dove sbaglio?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Wink Dino

p.s.: per Vecchio Joe: ciao, ho visto che sul tuo sito funziona correttamente: che codice hai inserito?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
io ho completamente riscritto ed eliminato il dynamictitle.
Abbiamo inserito in LGNUKE un modo che ti permette sia di avere i titolo ben definiti nel browser e di creare anche un percorso detto briciole di pane.

Dagli un occhio.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2010 10:24 pm    Oggetto: Re Rispondi citando

Embarassed Per prima cosa grazie Vecchio_Joe per la tua risposta e scusa se ti rispondo solo ora Embarassed

Ho provato per diversi giorni a guardare il sistema utilizzato su LGnuke come mi hai consigliato ma .... non sono purtroppo riuscito a venirne fuori e forse rifare tutto il sistema per un solo link non mi conviene visto che la cosa non mi sembra semplice (il mio post rimane quindi valido per tutti gli altri nukers: qualcuno riesce a dirmi perchè il codice che ho postato per il dynamic title modulo Tag non funziona?).
Citazione:
.. briciole di pane ...
Question

Invece Vecchio_Joe guardando LGnuke ho visto una modifica molto interessante: tutti i blocchi e moduli arrotondati di LGnuke pensavo dipendessero dal tema: invece ho visto che è implementato Jquery: mi piacerebbe installarlo sul mio sito ma non sono riuscito neanche in questo caso a capire come e dove effettuare le relative modifiche. Mi sapresti magari dare una indicazione sui file che devo aggiungere/modificare per mettere Jquery in un normale nuke tipo 7.6 (i blocchi e i i moduli arrotondati sono davvero carini!)?

Grazie ancora per la collaborazione.
Ciao, Dino Wink
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
per gli angoli non usare jQuery ti bastano i css
ti posto un link che ti permette di avere gli angoli come vuoi tu

http://www.devwebpro.com/25-rounded-corners-techniques-with-css/

Quando torno dalle vacanze vedo di aiutarti anche per il dynamic title

Ciao
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 9:05 pm    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Grazie davvero vecchio_Joe sei proprio gentile: seguirò i tuoi consigli Smile e cercherò di capire - con il tuo link - come si utilizzano i css.

Citazione:
per gli angoli non usare jQuery ti bastano i css

Embarassed Embarassed ma pensa mi ero convinto che su LGnuke si fosse usato Jquery! Embarassed Embarassed

Ciao, Dino Wink
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 9:15 am    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ciao vecchio_Joe

Ho nuovamente bisogno del tuo aiuto Embarassed

- angoli rotondi: sto utilizzzando i css: per i blocchi sono intervenuto sul file del tema e con una sola modifica tutti gli angoli dei blocchi mi sono diventati rotondi Smile ; non riesco invece a trovare il file dove fare la stessa cosa per tutti i moduli: non è che per caso devo fare ciascun modulo singolarmente? Sarebbe un lavoraccio incredibile!

- se ne hai il tempo ... aspetto il tuo aiuto anche per il dynamic title: dove sbaglio il codice del mio primo post? O, se più semplice (non sono un esperto) ... "briciole di pane"?

Grazie, Wink

Dino
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma parli dell'arrotondamento degli Opentable() e CloseTable() ?

Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
in effetti già queen_live ti ha dato la risposta.
Se in tutti i tuoi moduli usi le funzioni OpenTable() e CloseTable()
ti basta agire su queste per avere tutte le tabelle arrotondate in tutti i moduli.

Queste funzioni normalmente si trovano all'inizio del tema e in altri casi sempre nella cartella tema in un file chiamato table.php

Se invece in ogni tuo modulo hai delle tabelle personalizzate e quindi non usi le funzioni sopra citate allora devi intervenire manualmente su ogni singolo componente.

Per le briciole di pane
avrei bisogno, per vedere se è compatibile, del file meta.php

Fammi sapere ciao.
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 5:04 pm    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed Scusate il ritardo ma in questo periodo non riesco più a trovare il tempo per il mio nuke Sad : volevo però ringraziare entrambi (queen e vecchio_joe) per l'aiuto: appena riesco cercherò (mi sa che non sarà facile! Confused ) di seguire le vostre indicazioni.

Per vecchio_joe: davvero ancora grazie, dopo che avrò affrontato il problema angoli rotondi ti farò avere in qualche modo il codice del file meta.

Wink
ciao, Dino
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 3:31 pm    Oggetto: File meta Rispondi citando

Ciao Vecchio Joe

Embarassed Sperando che tu abbia ancora il tempo di seguirmi per le "briciole di pane" ti invio il file includes/meta che mi avevi chiesto ....

Ecco il link:
http://img24.imageshack.us/img24/528/includesmeta.png

Mi auguro che sia modificabile per fare quello che proponevi ...

Ciao, grazie in ogni caso per la tua proverbiale disponibilità Smile
Dino Wink
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dino,
sto preparando una guida che potrai vedere sul mio sito diciamo per fine settimana

A presto
Torna in cima
landsends
Affiancato
Affiancato

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

gli darò un occhiata anche io molto volentieri*_*

EDIT: su lgnuke.org ho notato che anche nella barra degli indirizi compare il titolo della news, è possibile effettuare anche questa modifica sulla weblord nuke??
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

dovresti sconvolgere la wl-nuke
ma allora usa lg...

ciao
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 9:17 pm    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Very Happy
Citazione:
sto preparando una guida che potrai vedere sul mio sito diciamo per fine settimana

.. non chiedevo tanto (mi accontentavo anche di qualche indicazione) Very Happy : l'aspetto con impazienza: grazie ancora vecchioJoe Wink

Ciao, Dino

p.s.: per una volta forse penso di poterti essere utile anche io: sul link al tuo sito di qs forum (sotto i post) l'indirizzo è sbagliato: c'è un http di troppo e mancano i due punti.

p.s.2: come mai eros ha abbandonato LGnuke? E' un vero peccato Confused Pensavo a lei nel momento in cui mi fossi deciso a cambiare la mia versione.
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

.. non chiedevo tanto (mi accontentavo anche di qualche indicazione) : l'aspetto con impazienza: grazie ancora vecchioJoe

Se posso essere di aiuto mi fa molto piacere farlo
Grazie anche per la segnalazione del link, l'ho corretto subito Very Happy

Se per eros intendi l'amministratore di lg_nuke è un lui di Messina
Si in effetti è un vero peccato perchè è un mostro in informatica e poteva fare la vera differenza...
Ma mai demordere magari riesco a fagli cambiare idea Very Happy

Cmq fossi in te cambierei lo stesso la versione per i mille motivi che ti avevo già elencato...

Ciao

Ultima modifica di vecchio_joe il Dom Gen 16, 2011 12:33 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
come promesso ho fatto una guida, tutorial su come fare le briciole di pane, o il percorso di navigazione da integrare nei vostri Nuke.

Lo travate sul mio sito www.vecchiojoe.it.

Fatemi sapere se vi funzia

Divertitevi e ciao a tutti
Torna in cima
Dino
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2011 10:17 pm    Oggetto: Re: Grazie Rispondi citando

Embarassed Embarassed scusa vecchio_joe se non mi sono più fatto vivo: ho scaricato il tuo ottimo tutorial praticamente subito ma poi mi sono purtroppo dovuto distaccare dal mio nuke per motivi di lavoro.

Ho poi proceduto ad installare le tue "briciole di pane" (complimenti Smile sono davvero carine!) ma mi hanno provocato un bel problema al modulo News: i commenti dopo le briciole venivano inseriti non solo sulla news oggetto del commento ma su tutte; anche la numerazione delle opzioni "Stampa news" sballava (il link del Stampa news non era quello della news ma era diverso: la numerazione non era cioè più corretta). Ho cercato, purtroppo senza risultati, di capire dove stesse il conflitto, per poterti essere utile, ma .. Embarassed

Disattivando le briciole i commenti delle news tornavano a funzionare regolarmente!

Ho poi risolto attivando le briciole per tutti gli altri moduli (dove sembra andare tutto bene) ad eccezione del modulo News.
Il mio piccolo contributo è quindi solo la segnalazione di questo conflitto.

Devo davvero sinceramente complimentarmi per il tuo sito: sembra davvero tutto meno che un nuke!! Molto, ma molto "originale".

Ciao e grazie ancora per il tuo aiuto.
Dino Wink
Torna in cima
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dino, bentornato
allora se usi la LG_Nuke le mie briciole di pane non ti servono perchè lg incorpora già in tutti i moduli le briciole quindi le due cose andrebbero in conflitto

se usi invece una versione normale di nuke sono ok
Non capisco l'errore sulle news
A me non lo ha mai fatto, anche perchè all'interno del file ci sono solo chiamate al db per verificare dove sei
Cmq fammi sapere i progressi che vediamo di migliorare

Ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moduli, Blocchi e Addons Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: