Ciao a tutti ragazzi,
il mio sito è afflitto da un grave problema.
Google me lo segnala come sito che potrebbe arrecare danni al computer e non riesco a visitarlo, sia con firefox che con Safari mi appaiono messaggi del tipo "Sito pericoloso..ecc.."
Ho visto un po' nel code e ho scoperto che nel file footer.php c'era un javascript a me sconosciuto, l'ho tolto ma non ho risolto nulla.
Anche quando, ad esempio raggiungo un file che non sia una pagina web, mi appare sempre lo stesso avviso "Sito Pericoloso!!"
Ciao: mi sembra che tu l'abbia sistemato: ci sono appena stato e mi sembra tutto ok.
Citazione:
Google me lo segnala come sito che potrebbe arrecare danni al computer
Ho letto da qualche parte che se google si trova sul tuo sito e vi trova qualche virus, malware ..., non lo banna ma mette quell'avviso nei suoi risultati di ricerca per avvisare gli utenti; dopo averlo ripulito tutto (dicono anche di cambiare la password del database-FTP) penso sia necessario segnalare a google che il sito è ora a posto altrimenti ... gli utenti ti staranno alla larga .
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum