Ciao a tutti ragazzi,
il mio sito è afflitto da un grave problema.
Google me lo segnala come sito che potrebbe arrecare danni al computer e non riesco a visitarlo, sia con firefox che con Safari mi appaiono messaggi del tipo "Sito pericoloso..ecc.."
Ho visto un po' nel code e ho scoperto che nel file footer.php c'era un javascript a me sconosciuto, l'ho tolto ma non ho risolto nulla.
Anche quando, ad esempio raggiungo un file che non sia una pagina web, mi appare sempre lo stesso avviso "Sito Pericoloso!!"
Ho controllato l'htaccess ed è apposto.
Come posso risolvere'?
grazie. _________________ Non inviatemi messaggi privati o email,
gratis aiuto solo sui forum.
CLEANUKE.IT - CLEAN NUKE OFFICIAL COMMUNITY
MATTEOIAMMARRONE.COM FORUMRAGAZZI.IT
Ciao: mi sembra che tu l'abbia sistemato: ci sono appena stato e mi sembra tutto ok.
Citazione:
Google me lo segnala come sito che potrebbe arrecare danni al computer
Ho letto da qualche parte che se google si trova sul tuo sito e vi trova qualche virus, malware ..., non lo banna ma mette quell'avviso nei suoi risultati di ricerca per avvisare gli utenti; dopo averlo ripulito tutto (dicono anche di cambiare la password del database-FTP) penso sia necessario segnalare a google che il sito è ora a posto altrimenti ... gli utenti ti staranno alla larga .
Registrato: May 17, 2008 Messaggi: 531 Località: Torremaggiore(Foggia)
Inviato: Ven Apr 02, 2010 12:29 pm Oggetto:
Ciao, si ora ho sistemato.
Ho aperto un ticket ad aruba per farmelo sistemare. _________________ Non inviatemi messaggi privati o email,
gratis aiuto solo sui forum.
CLEANUKE.IT - CLEAN NUKE OFFICIAL COMMUNITY
MATTEOIAMMARRONE.COM FORUMRAGAZZI.IT
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum