TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Oracle su Linux Trucchi Nuke Ts Menu 5.3 OpenId 0.3 new Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Cambiare Ip da remoto Proxy su Linux Ubuntu Staff del sito Ts Gallery Temi Phpnuke No Spam Attack 3.1 Pilia Federico PageRank Weblord Generatore Numeri casuale Tuttosoft Serpe76 Karmik koala Avatars Nuke Queen_live78 Forum phbb3 V 3.0.4 Donazione JQooBe Giovannib Matteoiamma LGNuke 2.0.0RC vea83inc Mascherare Mac-Address con Linux Notepad ++ Splatt Chat 0.8.29 Moduli Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Ranks Forum Ts Contacts Php Nuke Misura il PageRank Slaybook 1.2.1 Più comandi in uno unico con Linux da terminale Virit Antivirus Installare Lamp su Ubuntu Linux Alexthemaster Fonts Temi PhpBB Blocchi Banner Mappa sito Ubuntu 9.10 Directory Numbers 1.0 Indicizzazione del tuo sito Nuke Sentinel 2.6.01 IP Remote Changer Forums Php Nuke Nukelive 1.0 Sitemap PR5 Sottoscriviti Banners Gnu License Addons PageRank 5

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - News mio sito visibili su GOOGLE NEWS : IMPORTANTE Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

News mio sito visibili su GOOGLE NEWS : IMPORTANTE

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moduli, Blocchi e Addons
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Destino
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 8:58 pm    Oggetto: News mio sito visibili su GOOGLE NEWS : IMPORTANTE Rispondi citando

ciao mi chiedevo come posso fare in modo che le news del mio sito sia integrate a google news....in molti altri cms si puo fare come per wordpress che fa comparire le sue news in google news...con php nuke nn si puo fare....?o c'è un modo per farlo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Destino
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

sapete rispo?
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma parli dell'utilizzo degli RSS ?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Destino
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio è un fan site su Harry Potter...se scrivo su google news harry potter mi porta le news di alcuni portlai web di >Harry Potter ma il mio no....
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma dipenderà dall'indicizzazione ? hai indicizzato il tuo sito ? hai creato delle sitemap ? , hai attivato il Modrewrite ? hai inserito i Tag nelle tue news ? hai abilitato la scansione degli spider sul tuo portale ? hai fatto queste cose basilari ?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Destino
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
Scusa ma dipenderà dall'indicizzazione ? hai indicizzato il tuo sito ? hai creato delle sitemap ? , hai attivato il Modrewrite ? hai inserito i Tag nelle tue news ? hai abilitato la scansione degli spider sul tuo portale ? hai fatto queste cose basilari ?

mmmm mi pare il site map----si.----le altre no e nn so come si fanno
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moduli, Blocchi e Addons Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: