Inviato: Gio Nov 05, 2009 8:53 pm Oggetto:
Personalmente ritengo Queen e Weblord due punti di riferimento importanti per il phpnuke in particolare, e l'open source in generale. Queen oltre che un'amico mi ha dato la possibilità di fare parte di questa splendida comunità prima come utente e poi come moderatore. A dire il vero data per la mia assenza degli ultimi mesi, mi sarei meritato una retrocessione , loggandomi qualche giorno fà con sorpresa mi sono riscoperto ancora moderatore . Per motivi personali ho deciso di lasciare il phpnuke, con esso nuke-evolution per dedicarmi ad altro, ma a prescindere da ciò che faccio ritengo che chi come Queen mantiene una comunità inpiedi a beneficio degli altri merita il riconoscimento ed il plauso da parte di tutti, è un sacrificio personale che spesso sacrifica altre cose, un sito di supporto è uno sforzo enorme di risorse e di tempo, e se oggi posso permettermi di poter dire che qualcosa ho imparato, per questo devo ringraziare a siti come TuttoSoft e Weblord. _________________ Sapevi che su Portal XL Italia con una donazione di 30 €., ti offriamo un piano hosting Medium ? Tutte le info su Portal Italia Host!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum