TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Nukelive 1.0 Fonts Nuke Sentinel 2.6.01 Karmik koala Cambiare Ip da remoto Proxy su Linux Ubuntu Più comandi in uno unico con Linux da terminale Giovannib Ts Contacts Sitemap Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Directory Misura il PageRank Tuttosoft Pilia Federico OpenId 0.3 new Banner No Spam Attack 3.1 Oracle su Linux LGNuke 2.0.0RC Slaybook 1.2.1 Splatt Chat 0.8.29 Staff del sito Queen_live78 Notepad ++ Trucchi Nuke Virit Antivirus Temi Phpnuke Ts Gallery Matteoiamma Avatars Nuke Forum phbb3 V 3.0.4 Blocchi vea83inc Alexthemaster Ranks Forum Gnu License PR5 Indicizzazione del tuo sito PageRank JQooBe Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Generatore Numeri casuale Addons Ubuntu 9.10 Temi PhpBB Weblord Donazione PageRank 5 Numbers 1.0 Ts Menu 5.3 Mappa sito Installare Lamp su Ubuntu Linux Banners Forums Php Nuke IP Remote Changer Php Nuke Sottoscriviti Moduli Mascherare Mac-Address con Linux Serpe76

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Cosa pensi di Tuttosoft.it ? Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cosa pensi di Tuttosoft.it ?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianluca76ch
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, bel lavoro! Soprattutto col TS Menu!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie !!! qualcun'altro ha da dire la sua ? Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luckyluciano
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente ritengo Queen e Weblord due punti di riferimento importanti per il phpnuke in particolare, e l'open source in generale. Queen oltre che un'amico mi ha dato la possibilità di fare parte di questa splendida comunità prima come utente e poi come moderatore. A dire il vero data per la mia assenza degli ultimi mesi, mi sarei meritato una retrocessione , loggandomi qualche giorno fà con sorpresa mi sono riscoperto ancora moderatore Very Happy . Per motivi personali ho deciso di lasciare il phpnuke, con esso nuke-evolution per dedicarmi ad altro, ma a prescindere da ciò che faccio ritengo che chi come Queen mantiene una comunità inpiedi a beneficio degli altri merita il riconoscimento ed il plauso da parte di tutti, è un sacrificio personale che spesso sacrifica altre cose, un sito di supporto è uno sforzo enorme di risorse e di tempo, e se oggi posso permettermi di poter dire che qualcosa ho imparato, per questo devo ringraziare a siti come TuttoSoft e Weblord.
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Luciano !!! altri pareri ?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: