TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Virit Antivirus Mascherare Mac-Address con Linux Addons Pilia Federico Blocchi Directory Donazione Giovannib Ts Menu 5.3 PR5 IP Remote Changer Oracle su Linux No Spam Attack 3.1 Moduli Nukelive 1.0 Staff del sito Installare Lamp su Ubuntu Linux Splatt Chat 0.8.29 Notepad ++ Indicizzazione del tuo sito Sottoscriviti Php Nuke Ubuntu 9.10 Ts Gallery Karmik koala Nuke Sentinel 2.6.01 Numbers 1.0 Weblord Temi PhpBB Tuttosoft Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Forum phbb3 V 3.0.4 Fonts Trucchi Nuke vea83inc Mappa sito Misura il PageRank Ranks Forum Temi Phpnuke Banner Alexthemaster Forums Php Nuke JQooBe Slaybook 1.2.1 Banners PageRank 5 Sitemap Matteoiamma Queen_live78 OpenId 0.3 new Generatore Numeri casuale Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Cambiare Ip da remoto Gnu License Ts Contacts Più comandi in uno unico con Linux da terminale LGNuke 2.0.0RC Avatars Nuke Serpe76 Proxy su Linux Ubuntu PageRank

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Documenti visibili non a tutti Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Documenti visibili non a tutti

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sielog_adm
Affiancato
Affiancato

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 6:00 pm    Oggetto: Documenti visibili non a tutti Rispondi citando

Ciao, una domanda mi assilla, avrei bisogno di far vedere dei documenti, da inserire sul portale ma vorrei farli vedere solo a certi utenti, o meglio solo a certi IP oppure solo a certi utenti registrati che possano visualizzarli, tes: 300 sono gli utenti del mio portale ma solo 20 di questi possono visualizzare certi documenti.
Uso TSMENU V.5 come modulo realizzato da QueenLive, se magari è possibile inserire queste restrizioni solo su alcune cartelle di questo modulo mi andrebbe ancora meglio. Ovviamente se potete darmi dei consigli migliori e più semplici ve ne sarei grato. Mi interessa far vedere certe cose solo ad alcuni.

Ciao e grazie Cool
nonsoloprogrammi
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

io farei cosi creeri un gruppo di utenti e li dentro meterei solo qui 20 utenti interesati... poi dove vuoi metere i documenti rendeli disponibili solo per quel gruppo piu facile di cosi....
sielog_adm
Affiancato
Affiancato

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

nonsoloprogrammi ha scritto:
io farei cosi creeri un gruppo di utenti e li dentro meterei solo qui 20 utenti interesati... poi dove vuoi metere i documenti rendeli disponibili solo per quel gruppo piu facile di cosi....

Perfetto vedrò come creare i gruppi e come permettere a questi gruppi di vedere i documenti da me scelti.
Grazie ancora Wink
vecchio_joe
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 2:42 am    Oggetto: Rispondi citando

NSN_Group fa questo e molto di più
Lo trovi forse anche su questo sito

E' esattamente quello che cerchi tu
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
sielog_adm
Affiancato
Affiancato

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

vecchio_joe ha scritto:
NSN_Group fa questo e molto di più
Lo trovi forse anche su questo sito

E' esattamente quello che cerchi tu

NSN_Group Non sono riuscito a trovarlo ma sinceramente mi serviva un sistema per assegnare nuove password, ho risolto installando sul server un server ftp Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: