| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sielog_adm Affiancato

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 6:00 pm Oggetto: Documenti visibili non a tutti |
|
|
Ciao, una domanda mi assilla, avrei bisogno di far vedere dei documenti, da inserire sul portale ma vorrei farli vedere solo a certi utenti, o meglio solo a certi IP oppure solo a certi utenti registrati che possano visualizzarli, tes: 300 sono gli utenti del mio portale ma solo 20 di questi possono visualizzare certi documenti.
Uso TSMENU V.5 come modulo realizzato da QueenLive, se magari è possibile inserire queste restrizioni solo su alcune cartelle di questo modulo mi andrebbe ancora meglio. Ovviamente se potete darmi dei consigli migliori e più semplici ve ne sarei grato. Mi interessa far vedere certe cose solo ad alcuni.
Ciao e grazie  _________________ Ciao da Marco |
|
| Torna in cima |
|
 |
nonsoloprogrammi Maestro

Registrato: Jan 17, 2009 Messaggi: 332 Località: guardia sanframondi
|
|
| Torna in cima |
|
 |
sielog_adm Affiancato

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
| nonsoloprogrammi ha scritto: | | io farei cosi creeri un gruppo di utenti e li dentro meterei solo qui 20 utenti interesati... poi dove vuoi metere i documenti rendeli disponibili solo per quel gruppo piu facile di cosi.... |
Perfetto vedrò come creare i gruppi e come permettere a questi gruppi di vedere i documenti da me scelti.
Grazie ancora  _________________ Ciao da Marco |
|
| Torna in cima |
|
 |
vecchio_joe Moderatore

|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 2:42 am Oggetto: |
|
|
NSN_Group fa questo e molto di più
Lo trovi forse anche su questo sito
E' esattamente quello che cerchi tu |
|
| Torna in cima |
|
 |
sielog_adm Affiancato

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
| vecchio_joe ha scritto: | NSN_Group fa questo e molto di più
Lo trovi forse anche su questo sito
E' esattamente quello che cerchi tu |
NSN_Group Non sono riuscito a trovarlo ma sinceramente mi serviva un sistema per assegnare nuove password, ho risolto installando sul server un server ftp  _________________ Ciao da Marco |
|
| Torna in cima |
|
 |
|