TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13486    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    208ferro    Pascuzzu    joigue    Nat4n    fausto93

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Generatore Numeri casuale LGNuke 2.0.0RC Notepad ++ Ts Menu 5.3 Temi Phpnuke Karmik koala Staff del sito Nuke Sentinel 2.6.01 Queen_live78 Più comandi in uno unico con Linux da terminale OpenId 0.3 new Numbers 1.0 Splatt Chat 0.8.29 Pilia Federico Indicizzazione del tuo sito No Spam Attack 3.1 vea83inc Matteoiamma Serpe76 Tuttosoft Nukelive 1.0 Ranks Forum Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Banner Proxy su Linux Ubuntu Donazione Slaybook 1.2.1 Ts Gallery Forum phbb3 V 3.0.4 Virit Antivirus Php Nuke Trucchi Nuke Weblord Forums Php Nuke Blocchi JQooBe Temi PhpBB Sitemap Oracle su Linux Sottoscriviti Mappa sito Installare Lamp su Ubuntu Linux Cambiare Ip da remoto PageRank Giovannib Gnu License Misura il PageRank Directory Mascherare Mac-Address con Linux Banners IP Remote Changer PR5 PageRank 5 Ts Contacts Fonts Ubuntu 9.10 Alexthemaster Addons Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Moduli Avatars Nuke

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - [IN COSTRUZIONE]Nuke Multi Host Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[IN COSTRUZIONE]Nuke Multi Host

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteoiamma
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 11:19 am    Oggetto: [IN COSTRUZIONE]Nuke Multi Host Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei discutere qui di un mio progetto innovativo per quanto riguarda phpnuke.

Non si tratta di robe come integrare phpbb3 o cose simili,

ma di realizzare una versione MULTI HOST DI NUKE!!

Oggi questo è realtà,
infatti ho appena terminato la prima versione al mondo(almeno che io sappia) di phpnuke MULTI HOST!!

Cosa significa e come funziona

Questo script è formato da una cartella contenente wl nuke 1.1 interamente modificato da me, ("fatto a multihost", calcolate che ho dovuto modificare ogni singola query di ogni singolo modulo,blocco e core file).

Poi è formato da un modulo di nome ActiveSite, questo modulo comprende una pagina per "Attivare il sitO" e una pagina directory in cui sono presenti i siti attivati dagli utenti divisi per categorie.

In parole povere...
Lo script consente agli utenti e/o visitatori del vostro sito web di crearsi un propio sito fatto in phpnuke gestibile online e creato al click!
Del tipo:
www.vostrosito.it/sitoutente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: