| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
angval Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 7:06 pm Oggetto: Ts Menu V53 |
|
|
Salve...
ho appena installato il Ts menu V53 è ho riscontrato un problemino nell'aggiungere un link.
Premetto che la versione di Nuke è la WL 7.6.
L'errore che mi da e il seguente (esce nella barra di stato di IE 7, ho provato anche con Mozilla Firefox, non esce lo stesso errore tuttavia non mi fa inserire nuovi links):
Linea: 148
Carattere: 6
Errore: Previsto ';'
Codice: 0
URL: http://www.figari.it/admin.php?op=addts
Ho provato ad elinare alcuni script sia nell'header che nel footer per vericare se c'era contrasto, ma niente da fare.
C'è gentilmente qualcuno che può aiutarmi a capire?
Gazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Superkick Esperto

|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Guarda ti consiglio di installare la versione 5.2 2008. è del tutto uguale alla 5.3, in quanto la 5.3 comprende in più solamente le traduzioni nella altre lingue.
Scaricati la 5.2, cancella le tabelle del tsmenu dal db, cancella tutti i files del 5.3, reinstalla daccapo il 5.2 e facci sapere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
vea83inc Moderatore

|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Segui il consiglio di superkick  |
|
| Torna in cima |
|
 |
angval Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi grazie per il consiglio ma pultroppo mi da lo stesso errore della 5.3 .
Altri consigli?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Superkick Esperto

|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Procediamo con ordine.
Prova ad aggiungere links al tsmenu con un altro tema, magari il tema predefinito di phpnuke, così puoi vedere se è un problema del tema.
Se così non dovesse essere, fai mente locale sugli script che hai installato ultimamente e dicci se alcuni hanno richiesto modifiche ai core files di wlnuke, in qual caso la soluzione migliore sarebbe postare direttamente su http://www.weblord.it in quanto probabilmente o hai commesso qualche errore o hai fatto qualche modifica che va in conflitto col tsmenu.
Per curiosità, sei su hosting linux o windows?
p.s:
Buon ferragosto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
queen_live78 Amministratore

Registrato: Nov 10, 2006 Messaggi: 2457 Località: Cagliari (CA) - Maniago (PN)
|
Inviato: Ven Ago 15, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
| Procedi in questo modo elimina tutti i file del ts menu caricati precedentemente , comprese le tabelle del db , poi carica la versione 5.2a |
|
| Torna in cima |
|
 |
Superkick Esperto

|
Inviato: Ven Ago 15, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
| queen_live78 ha scritto: | | Procedi in questo modo elimina tutti i file del ts menu caricati precedentemente , comprese le tabelle del db , poi carica la versione 5.2a |
è la soluzione che gli avevo suggerito io, dice di averla provata ma che non gli funziona... |
|
| Torna in cima |
|
 |
angval Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ago 15, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi siete veramente gentilissimi a rispondere così in tanti.
Per prima cosa il sito risiede su Linux, seconda, l'installazione di WL 7.6 e nuova di zecca, pertanto non ho apportato alcuna modifica di nessun genere ai file originali.
Ho provato la procedura di inserimento link sia con il mio tema che con quelli di default ma niente da fare, ho provato a commentare l'include di header e footer nel file incriminato ( addts.php ) per evitarne il caricamento, nel caso ci fosse qualche script che crea conflitto, nonostante ciò niente da fare, insomma credo di averle provate tutte ma so che nuke è irraggiungibile, quando credi di averle provate tutte salta fuori sempre qualcos'altro.
C'è un admin che può aiutarmi?
Ciao e buon ferragosto a tutti voi, grazie. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|