TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Proxy su Linux Ubuntu Mascherare Mac-Address con Linux Forum phbb3 V 3.0.4 Sitemap Pilia Federico IP Remote Changer Splatt Chat 0.8.29 Ts Menu 5.3 Nuke Sentinel 2.6.01 Queen_live78 Matteoiamma Karmik koala Alexthemaster Ubuntu 9.10 Temi Phpnuke Addons Gnu License Staff del sito No Spam Attack 3.1 Banners Ts Contacts Misura il PageRank PageRank Weblord Ts Gallery Ranks Forum Slaybook 1.2.1 Indicizzazione del tuo sito Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit LGNuke 2.0.0RC Banner Oracle su Linux PageRank 5 Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Sottoscriviti Giovannib Donazione Numbers 1.0 Installare Lamp su Ubuntu Linux Generatore Numeri casuale Directory Php Nuke PR5 Più comandi in uno unico con Linux da terminale Temi PhpBB Avatars Nuke Nukelive 1.0 Cambiare Ip da remoto Moduli Notepad ++ Trucchi Nuke JQooBe vea83inc Fonts Forums Php Nuke Mappa sito OpenId 0.3 new Tuttosoft Serpe76 Blocchi Virit Antivirus

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Ts Menu V53 Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ts Menu V53

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angval
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 7:06 pm    Oggetto: Ts Menu V53 Rispondi citando

Salve...
ho appena installato il Ts menu V53 è ho riscontrato un problemino nell'aggiungere un link.
Premetto che la versione di Nuke è la WL 7.6.

L'errore che mi da e il seguente (esce nella barra di stato di IE 7, ho provato anche con Mozilla Firefox, non esce lo stesso errore tuttavia non mi fa inserire nuovi links):

Linea: 148
Carattere: 6
Errore: Previsto ';'
Codice: 0
URL: http://www.figari.it/admin.php?op=addts

Ho provato ad elinare alcuni script sia nell'header che nel footer per vericare se c'era contrasto, ma niente da fare.

C'è gentilmente qualcuno che può aiutarmi a capire?
Gazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Superkick
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda ti consiglio di installare la versione 5.2 2008. è del tutto uguale alla 5.3, in quanto la 5.3 comprende in più solamente le traduzioni nella altre lingue.
Scaricati la 5.2, cancella le tabelle del tsmenu dal db, cancella tutti i files del 5.3, reinstalla daccapo il 5.2 e facci sapere.
Torna in cima
vea83inc
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Segui il consiglio di superkick Wink
Torna in cima
angval
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi grazie per il consiglio ma pultroppo mi da lo stesso errore della 5.3 Crying or Very sad .
Altri consigli?
Grazie
Torna in cima
Superkick
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Procediamo con ordine.

Prova ad aggiungere links al tsmenu con un altro tema, magari il tema predefinito di phpnuke, così puoi vedere se è un problema del tema.

Se così non dovesse essere, fai mente locale sugli script che hai installato ultimamente e dicci se alcuni hanno richiesto modifiche ai core files di wlnuke, in qual caso la soluzione migliore sarebbe postare direttamente su http://www.weblord.it in quanto probabilmente o hai commesso qualche errore o hai fatto qualche modifica che va in conflitto col tsmenu.

Per curiosità, sei su hosting linux o windows?

p.s:
Buon ferragosto Very Happy
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Procedi in questo modo elimina tutti i file del ts menu caricati precedentemente , comprese le tabelle del db , poi carica la versione 5.2a
Torna in cima
Superkick
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
Procedi in questo modo elimina tutti i file del ts menu caricati precedentemente , comprese le tabelle del db , poi carica la versione 5.2a

è la soluzione che gli avevo suggerito io, dice di averla provata ma che non gli funziona...
Torna in cima
angval
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi siete veramente gentilissimi a rispondere così in tanti.
Per prima cosa il sito risiede su Linux, seconda, l'installazione di WL 7.6 e nuova di zecca, pertanto non ho apportato alcuna modifica di nessun genere ai file originali.
Ho provato la procedura di inserimento link sia con il mio tema che con quelli di default ma niente da fare, ho provato a commentare l'include di header e footer nel file incriminato ( addts.php ) per evitarne il caricamento, nel caso ci fosse qualche script che crea conflitto, nonostante ciò niente da fare, insomma credo di averle provate tutte ma so che nuke è irraggiungibile, quando credi di averle provate tutte salta fuori sempre qualcos'altro.
C'è un admin che può aiutarmi?
Ciao e buon ferragosto a tutti voi, grazie.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: