TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
IP Remote Changer Php Nuke LGNuke 2.0.0RC Staff del sito Giovannib Installare Lamp su Ubuntu Linux Ts Gallery Pilia Federico Donazione Slaybook 1.2.1 Addons Forum phbb3 V 3.0.4 Mappa sito Temi PhpBB PR5 PageRank Sitemap PageRank 5 Weblord vea83inc No Spam Attack 3.1 Oracle su Linux Banners Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Splatt Chat 0.8.29 Blocchi JQooBe Matteoiamma Fonts OpenId 0.3 new Forums Php Nuke Trucchi Nuke Più comandi in uno unico con Linux da terminale Moduli Mascherare Mac-Address con Linux Queen_live78 Banner Alexthemaster Gnu License Nuke Sentinel 2.6.01 Temi Phpnuke Karmik koala Ranks Forum Cambiare Ip da remoto Numbers 1.0 Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Avatars Nuke Proxy su Linux Ubuntu Virit Antivirus Indicizzazione del tuo sito Notepad ++ Tuttosoft Serpe76 Ts Menu 5.3 Ts Contacts Sottoscriviti Directory Nukelive 1.0 Ubuntu 9.10 Misura il PageRank Generatore Numeri casuale

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Progetto php telnet Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Progetto php telnet

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Richieste e Offerte dietro compenso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mauro_go
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 10:51 pm    Oggetto: Progetto php telnet Rispondi citando

Ciao,
mi servirebbe una pagina da inserire in nuke oppure anche no che si aggiorni automaticamente come arrivano dati prelevati da una connessione in telnet, e non sulla porta normale 23 ma su una porta diversa, 7300.

Se possibile vorrei anche sapere quanto può costare, ho provato con il phptelnet ma con scarsi successi, non alla mia portata.

Contattatemi pure via email.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando

con un software fatto in Visual Basic no ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mauro_go
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei sembrare superficiale..... Basta che funzioni
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa i dati da dove vengono prelevati ?
Torna in cima
Mauro_go
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mandami una email sul mio indirizzo, comunque da un server a casa mia, il discorso è lungo da spiegare, comunque una cosa simile:
http://oh2aq.kolumbus.com/dxs/
Solo che qui il sistema è molto lento e i dati vengono aggiornati ogni 30 secondi
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa come faccio a farti un preventivo senza avere idea del da farsi ?
Torna in cima
Mauro_go
Allievo
Allievo

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semplicemente ti avevo chiesto di mandarmi una email per non stare qui a spiegarti per filo e per segno pubblicamente dati che non ho voglia di divulgare, come indirizzo telnet e porta user e password così ti rendevi conto dei dati che devi prelevare. e quello che vedrai dovrà semplicemente apparire su una pagina web.
Ti dirò di più, per il momento non ho visto un progetto del genere, a parte quello che ti ho fatto vedere, e la cosa potrebbe prendere piede.
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa mandmela tu un email ! vai su contatti e scrivi ! oppure tramite MP
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Richieste e Offerte dietro compenso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: