Inviato: Mer Apr 09, 2008 2:47 am Oggetto: TS MENU v5.2
Ciao,
Ho un problema con il ts menu v5.2, una versione che credo non esista + in circolazione...ma a me piace tanto e ci sono affezionato: "chi cambia strada per la nuova...."
http://www.extremesoccer.ehostix.com/ non visualizza piu' il ts menu
ma sono sicuro di aver uppato file e db senza problemi, infatti tutto e' andato a buon fine.....
Andando nel pannello di admin del ts menu non vedo piu' i link di amministrazione...
Come posso fare per capire dove sta il problema?Avete qualche consiglio?
Ciao!!
(
Nota personale da prendere con le pinze:
Da quel che ricordo questo era un problema relativo ai .js che non venivano uppati bene via ftp ma ....forse avevo gia' scaricato l'aggiornamento in cui se non erro il codice dei .js veniva schiantato direttamente dentro i file?)
Dovestri scaricarti la versione 5.2 che risolve anche quel problema la versione che hai tu e' il Ts menu normale anche se nel copyright vedi 5.2, non penso tu abbia la 5.2 e' una versione che e' stata distribuita solo nell'area sottoscritti !
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum