TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13489    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro    Pascuzzu

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Serpe76 Blocchi Notepad ++ Slaybook 1.2.1 IP Remote Changer PageRank 5 PageRank Temi PhpBB Ts Gallery Più comandi in uno unico con Linux da terminale Nukelive 1.0 Ts Contacts Banner Alexthemaster No Spam Attack 3.1 Giovannib Matteoiamma Temi Phpnuke Mappa sito Tuttosoft Installare Lamp su Ubuntu Linux Queen_live78 Banners Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit PR5 Donazione Forums Php Nuke Karmik koala Mascherare Mac-Address con Linux Ranks Forum Sitemap Avatars Nuke Proxy su Linux Ubuntu Fonts Ubuntu 9.10 Generatore Numeri casuale Staff del sito Ts Menu 5.3 Indicizzazione del tuo sito LGNuke 2.0.0RC Addons Moduli Php Nuke Pilia Federico Cambiare Ip da remoto Trucchi Nuke Numbers 1.0 vea83inc Weblord Sottoscriviti JQooBe Directory Virit Antivirus Gnu License Nuke Sentinel 2.6.01 Oracle su Linux OpenId 0.3 new Forum phbb3 V 3.0.4 Misura il PageRank Splatt Chat 0.8.29 Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Alle prime armi!!! Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Alle prime armi!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VISUAL BASIC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Impulsive
Affidabile
Affidabile

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 12:25 pm    Oggetto: Alle prime armi!!! Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,mi sono buttato a studiare il codice di programmazione visual basic,però vorrei sapere alcune cose:
Come posso compliare il codice una volta scritto?
Cosa posso creare con questo tipo di linguaggio programmazione?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intanto ti verse il visual basic 6 pro !!!!! per la creazione e la compilazione !!! , per quanto riguarda le creazioni puoi crere di tutto sta alla tua fantasia ed espserienza !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VISUAL BASIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: