| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
queen_live78 Amministratore

Registrato: Nov 10, 2006 Messaggi: 2457 Località: Cagliari (CA) - Maniago (PN)
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 11:14 am Oggetto: Aggiornamento Ts Menu V 5.1 |
|
|
E' stato corretto un bugs di dimensione delle statistiche consigliato da Maurotto , riscaricate la versione 5.1 !!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
maurotto Maestro

|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 10:24 pm Oggetto: |
|
|
| complimenti per la propensione al miglioramento.... gran bel lavoro!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ginella Fedele

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 7:36 pm Oggetto: domanda + complimenti |
|
|
1)Queenie potra' confermare che appena terminata la prima release di questo moduloio ci ho messo le mie manine sopra....
Ho poi riscontrato qlche problema che ho aggirato andando direttamente a modificare/inserire i dati sulle tabelle.
Penso cmqe che sia meglio avere installato la + recente versione.
Qualcuno sa confermarmi se e cosa e' poi stato modificato dalla prima release all'ultima e se mi basta andare a sostituire/uppare tutto ad eccezione dei file java/immagini e gli script x la creazione delle tabelle?
2)Volevo anche sapere se e come potrei usare il ts menu v5 per poter migliorare un po' l'aspetto grafico del menu....
Anziche' avere il colore di sfondo e il colore di rollover vorrei poter avere un'immagine(20 pixel quindi non bastano) che abbia i colori sfumati...E' possibile?
3)Non ricordo se te li avevo gia' fatti: complimenti x lo sbattone!
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Michy04 Maestro

Registrato: Oct 10, 2007 Messaggi: 308 Località: Irc.TuttoSoft.it
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
rinominala 5.1 by maurotto. hehhehe
ottimo maurotto bravo! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
| Vabbe non esageriamo ! maurotto mi ha sempliemente detto che il nome del Della versione del nuke era troppo lungo e l'ho accorciato !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
| Magari nella prossima versione apportero' queste modifiche , cmq l'aspetto grafico lo puoi cambiare coime vuoi ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
maurotto Maestro

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
| Michy04 ha scritto: | rinominala 5.1 by maurotto. hehhehe
ottimo maurotto bravo! |
HEHEHE
NIENTE DI SPECIALE....NON ME NE INTENDO DI PHP... SOTTOLINEAVO SOLO UN ASPETTO GRAFICO.....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ginella Fedele

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
| queen_live78 ha scritto: | | Vabbe non esageriamo ! maurotto mi ha sempliemente detto che il nome del Della versione del nuke era troppo lungo e l'ho accorciato !!! |
Proposta e note:
Visto che da quando ho installato il ts menu' ho notato che il sito in fase di caricamento e' decisamente + lento e visto che gestisco + di un tema....
Volevo chiedere se sarebbero possibili le seguenti modifiche. Cosi' esce anche una versione del ts menu by ginella
- Sarebbe possibile aggiungere un campo nella sezione di modifica in cui si puo' inserire l'indice di posizionamento di un dato elmento?Dimodoche' si possano riordinare gli elementi del menu' senza dover fare un lavoraccio?
- Sarebbe possibile fare il versioning(segnatevi il termine )del menu in modo che ogni tema possa prendere in automatico una determinata versione di menu con i propri colori??(una base di partenza puo' esser lo shoutbox di ourscripts.net che propone il versioning per lo sfondo a seconda del tema che si utilizza).Credo sarebbe parecchio utile
- Il degrado delle performance e' dovuto alle query sul db?O comunque avete notato anche voi che il sito si sia rallentato in apertura dopo l'installazione del ts menu?Se dipendesse da quello sarebbe possibile evitare di fare le query sul db una volta che si decide quale tema si usa?(e piuttosto utilizzare direttamente il codice come risultato della query?)
Spero di essermi spiegato
cia |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
| Per quanto riguarda il posizionamento dei link ci avevo gia pensato !!! , mentre per il rallentamento non so che dirti , anche perche le query che effettua sono solo quelle dei link !!! come tutti i moduli del nuke !!! il tuo rallentamento non so a cosa puo' esser dovuto sinceramente , scusa ma su che server stai ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|