TSmenu

Attualmente in www.tuttosoft.it è stata caricata la versione del nuke 7.9 TS sono presenti la bellezza di 78 categorie e 713 downloads       Utenti registrati:  13490    Admin del sito sono: 1  Ultimi 5 Utenti registrati :    buagamasta    homebrew    kevyn_morgan    abramax    208ferro

Fai Una Donazione

Siti Amici

©

Pubblicità

Ts Tags Ver 1.0
Serpe76 Proxy su Linux Ubuntu Sottoscriviti Mascherare Mac-Address con Linux No Spam Attack 3.1 Installare Lamp su Ubuntu Linux Gnu License Indicizzazione del tuo sito Forum phbb3 V 3.0.4 Ts Menu 5.3 Giovannib Karmik koala PageRank Più comandi in uno unico con Linux da terminale PageRank 5 Matteoiamma Tuttosoft Numbers 1.0 Ts Contacts vea83inc Addons Staff del sito Misura il PageRank Php Nuke Ubuntu 9.10 Ranks Forum PR5 Splatt Chat 0.8.29 Mappa sito Ts Gallery Weblord Cambiare Ip da remoto Sitemap Avatars Nuke Temi PhpBB Alexthemaster Queen_live78 Fonts Notepad ++ Generatore Numeri casuale Forums Php Nuke IP Remote Changer Virit Antivirus Nuke Sentinel 2.6.01 Oracle su Linux JQooBe Slaybook 1.2.1 Installare Cairo-Dock su Ubuntu Linux a 64bit Temi Phpnuke Configurare la scheda di rete da terminale con Ubuntu Nukelive 1.0 Donazione Moduli LGNuke 2.0.0RC Banners Pilia Federico Banner OpenId 0.3 new Trucchi Nuke Blocchi Directory

Tuttosoft.it Php Nuke Italian Community: Forums

TUTTOSOFT :: Leggi il Topic - Aggiornamento Ts Menu V 5.1 Benvenuti nel Forum di tuttosoft.it , per qualsiasi problema postate pure nel forum vi verrà data una risposta entro le 24 ore dal momento del Post. Buona Navigazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aggiornamento Ts Menu V 5.1

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 11:14 am    Oggetto: Aggiornamento Ts Menu V 5.1 Rispondi citando

E' stato corretto un bugs di dimensione delle statistiche consigliato da Maurotto , riscaricate la versione 5.1 !!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
maurotto
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti per la propensione al miglioramento.... gran bel lavoro!!!
Torna in cima
ginella
Fedele
Fedele

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 7:36 pm    Oggetto: domanda + complimenti Rispondi citando

1)Queenie potra' confermare che appena terminata la prima release di questo moduloio ci ho messo le mie manine sopra....
Ho poi riscontrato qlche problema che ho aggirato andando direttamente a modificare/inserire i dati sulle tabelle.
Penso cmqe che sia meglio avere installato la + recente versione.
Qualcuno sa confermarmi se e cosa e' poi stato modificato dalla prima release all'ultima e se mi basta andare a sostituire/uppare tutto ad eccezione dei file java/immagini e gli script x la creazione delle tabelle?

2)Volevo anche sapere se e come potrei usare il ts menu v5 per poter migliorare un po' l'aspetto grafico del menu....
Anziche' avere il colore di sfondo e il colore di rollover vorrei poter avere un'immagine(20 pixel quindi non bastano) che abbia i colori sfumati...E' possibile?

3)Non ricordo se te li avevo gia' fatti: complimenti x lo sbattone!
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Michy04
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

rinominala 5.1 by maurotto. Very Happy Very Happy Very Happy hehhehe

ottimo maurotto bravo!
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbe non esageriamo ! maurotto mi ha sempliemente detto che il nome del Della versione del nuke era troppo lungo e l'ho accorciato !!!
Torna in cima
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari nella prossima versione apportero' queste modifiche , cmq l'aspetto grafico lo puoi cambiare coime vuoi !
Torna in cima
maurotto
Maestro
Maestro

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Michy04 ha scritto:
rinominala 5.1 by maurotto. Very Happy Very Happy Very Happy hehhehe

ottimo maurotto bravo!

HEHEHE

NIENTE DI SPECIALE....NON ME NE INTENDO DI PHP... SOTTOLINEAVO SOLO UN ASPETTO GRAFICO..... Smile Smile Smile
Torna in cima
ginella
Fedele
Fedele

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

queen_live78 ha scritto:
Vabbe non esageriamo ! maurotto mi ha sempliemente detto che il nome del Della versione del nuke era troppo lungo e l'ho accorciato !!!

Proposta e note:

Visto che da quando ho installato il ts menu' ho notato che il sito in fase di caricamento e' decisamente + lento e visto che gestisco + di un tema....
Volevo chiedere se sarebbero possibili le seguenti modifiche. Cosi' esce anche una versione del ts menu by ginella Laughing

- Sarebbe possibile aggiungere un campo nella sezione di modifica in cui si puo' inserire l'indice di posizionamento di un dato elmento?Dimodoche' si possano riordinare gli elementi del menu' senza dover fare un lavoraccio?

- Sarebbe possibile fare il versioning(segnatevi il termine Cool )del menu in modo che ogni tema possa prendere in automatico una determinata versione di menu con i propri colori??(una base di partenza puo' esser lo shoutbox di ourscripts.net che propone il versioning per lo sfondo a seconda del tema che si utilizza).Credo sarebbe parecchio utile

- Il degrado delle performance e' dovuto alle query sul db?O comunque avete notato anche voi che il sito si sia rallentato in apertura dopo l'installazione del ts menu?Se dipendesse da quello sarebbe possibile evitare di fare le query sul db una volta che si decide quale tema si usa?(e piuttosto utilizzare direttamente il codice come risultato della query?)

Spero di essermi spiegato

cia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
queen_live78
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda il posizionamento dei link ci avevo gia pensato !!! , mentre per il rallentamento non so che dirti , anche perche le query che effettua sono solo quelle dei link !!! come tutti i moduli del nuke !!! il tuo rallentamento non so a cosa puo' esser dovuto sinceramente , scusa ma su che server stai ?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ts Menu V 5.X Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: